Cucina, broderie suisse, fiori, allegria, spensieratezza, colori, emozioni, profumo di buono, acquolina in bocca, festa ogni giorno, asciugapiatti e presina abbinati, una fascia applicata ed è subito felicità! TUTTO PERFETTO!
Continue Reading... No Comments.
Sta arrivando l’estate, saltando a piè pari la primavera, ma c’è il tempo per preparare una borsa estiva. Una borsa di paglia, uno scampolo di tessuto, filo e tanta voglia di ricamare broderie suisse! Un semplice motivo a margherite che tappezzano tutto il tessuto trasformandolo in un mirabile prato fiorito.
Continue Reading... No Comments.
L’adorato nipotino comincia ad andare al nido e la nonna cosa fa? Il sacchetto per il cambio. E come lo fa? Naturalmente con il suo nome a punto croce e nel mezzo una linea di fiori colorati a broderie suisse. Adorabile, vero?
Continue Reading... No Comments.
Guardando fuori dalla finestra, almeno qui a Vicenza, non sembra di essere in maggio, ma a novembre. E allora, per farci venire voglia di un vero maggio, ripropongo il fiore simbolo del mese, presentato l’anno scorso. il mughetto. In Francia è il fiore che si regala il 1 maggio, come auspicio di Buon Augurio e […]
Continue Reading... No Comments.