Questo è il mio GRAZIE, ovviamente ricamato con la Broderie suisse, all’albero di pesche del mio giardino per averci donato una grossa quantità di dolci e succose pesche a pasta gialla. A voi l’idea di dove scrivere/ ricamare la parola GRAZIE.
Continue Reading... No Comments.
E’ un’idea pensata per Abilmente autunno 2010, ma può essere interessante anche ora: spalline di una canotta, cintura, collarino e pendente; tutti rigorosamente ricamati con la broderie suisse.
Continue Reading... No Comments.
Può essere un’idea per dimostrare di essere brave ricamatrici di Broderie suisse: farsi fare una spilla ricamata. Propongo un soggetto che fa sempre tanto piacere: il cuore, che può essere interpretato in tante maniere. Motto: HO NEL CUORE LA BRODERIE SUISSE.
Continue Reading... No Comments.
Continua la carrellata di idee per “La borsa per la vita”, iniziativa di solidarietà a beneficio dell’associazione Onlus “Team for children” di Vicenza, che ho avviato fra le amiche del gruppo Facebook “Broderie suisse, il ricamo svizzero in stile italiano”. Oggi vi propongo una borsa con motivi tirolesi, bordo e cuore, su tessuto a quadretti […]
Continue Reading... 2 Comments.